« Torna agli articoli

Convenzione con il Capitolo Italiano di AFCEA

17 luglio 2016 | Vincenzo Arrichiello

Segnato un altro progresso nella iniziativa di “networking” di AISE rivolta ad altre associazioni che perseguono finalita’ simili, sinergiche o complementari alle proprie: l’11 Luglio 2016 è stata firmata la Convenzione con il Capitolo di Roma della Armed Forces Communications & Electronics Association (AFCEA).

Come molti di voi sicuramente già sanno, AFCEA è una associazione no-profit che persegue l’obiettivo di rappresentre il punto di congiunzione tra la Difesa, la Pubblica Amministrazione, l’Industria ed il mondo Accademico, al fine di sviluppare le conoscenze professionali e le relazioni nel campo delle Comunicazioni, dell’ICT, dell’Intelligence e della Sicurezza Globale.

Tra le finalità della Convenzione quella di instaurare un rapporto proattivo di collaborazione tra le due associazioni, nella promozione dei principi e delle tecniche professionali reciproche.

Come nelle Convenzioni con altre associazioni, la partecipazioni di soci di una ad eventi dell’altra viene facilitata; le modalita’ verranno comunicate di volta in volta con l’annuncio dell’evento.

+Copia link